screenshot 2023-05-13 alle 23.28.32

© 2022 Dott.ssa Chiara Palmieri All rights reserved 

Scopri Qualcosa in più su di me...

La mia storia

Mi chiamo Chiara Palmieri, sono infemiera dal 2009 e nel 2013 mi sono specializzata in Area Critica e Terapia Intensiva con il massimo dei voti. 

Ho lavorato per 13 anni all' AOU Maggiore della Carità di Novara  nei reparti di Cardiologia, Terapia Intensiva Neonatale e al SEST 118. 

Nel 2017 ho iniziato a studiare Osteopatia presso la SOMA di Milano dove mi sono Diplomata nel 2022 e nella medesima scuola sto frequentando il Master in Osteopatia Pediatrica. 

Ho iniziato a studiare Osteopatia perchè volevo prendermi cura dei miei pazienti in modo più completo, secondo i miei valori e considerandoli come persone in grado di espriemere la loro salute, non solo come persone che hanno una malattia. 

Nel 2021 sono diventata mamma di Alice e con il mio compagno Alberto abbiamo iniziato la fantastica e impegnativa avventura di essere genitori! Amo viaggiare e pratico meditazione.

I miei studi

Laurea in Infermieristica 

 

Master Area Critica per Infermieri

 

Diploma in Osteopatia

 

Master in Osteopatia Pediatrica (in corso)

 

Metodo FSC Dott. Castagnini (3 livelli)

 

Istruttrice Bls e Pbls 

Di cosa mi occupo:

Sono osteopata per adulti e bambini e pratico la mia attività sia in studio che a domicilio. 

Quando visito e tratto un paziente però non faccio solo l'osteopata , ma integro tutte le mie conoscienze e esperienze di anni di pratica come infermiera. Aver avuto a che fare con centinai e centinaia di pazienti tra cui moltissimi neonati mi permette di avere delle basi mediche e un "occhio clinico" che dà al mio lavoro e soprattutto ai miei pazienti un valore aggiunto.

Non ho però smesso del tutto di fare l'infermiera, ma mi dedico ad informare genitori e chi lo desidera, attraverso corsi on-line e in presenza di  Primo Soccorso Pediatrico, realtà che ho studiate e  vissuto in prima persona!

 

Contattami per un appuntamento

Ricevo a Novara

Puoi chiamarmi o scrivermi un messaggio WhatsApp dalle 9.00 alle 18.00 al numero +393493204167